Staff

  • Stefano Bertolina

    Responsabile del Settore Formazione Persona e Imprese, ho iniziato a lavorare in Galdus dal 1999 come Responsabile per la Qualità, ho ricoperto diversi ruoli di responsabilità nel tempo ed ora mi occupo di tutte le attività formative rivolte ad adulti.

  • Stefano Annovazzi

    Responsabile dell'area socio sanitaria assistenziale. Ho iniziato a lavorare in Galdus dal 2001 nell'obbligo formativo come tutor e coordinatore per percorsi rivolti a ragazzi a rischio dispersione scolastica. Nel 2007 sono entrato nello staff Formazione Superiore occupandomi di formazione continua, permanente e di scouting aziendale. Attualmente ricopro anche il ruolo di direttore dei corsi per ASA e OSS.

  • Marzia Consoli

    Responsabile di Caregiver Campus per il settore socio educativo.

    Sono in Galdus dal 2003. Dopo la laurea in giurisprudenza, ho seguito il ciclo annuale di formazione formatori presso lo Studio APS - Analisi Psicosociologica, e un percorso di specializzazione sul Bilancio delle competenze nella formazione e nelle imprese presso l’ Università Cattolica del Sacro Cuore. In questi anni mi sono sempre occupata di orientamento e formazione degli adulti, curando in particolare il coordinamento dei percorsi formativi in ambito socio-educativo.

  • Giusy Minutolo

    Responsabile di Expo Training Center e dell' Area Carcere, in collaborazione con l’Amministrazione Penitenziaria, per le attività di consulenza e formazione del personale.

    In Galdus dal 2002, ho ricoperto nel tempo diversi ruoli in differenti aree e settori. Attualmente mi occupo della progettazione, consulenza e realizzazione di tutte le attività connesse agli eventi, ai corsi e alla creazione di innovative figure professionali legate all’Expo 2015.